CHI SIAMO

chi siamo ristorante pipers

L’idea di aprire un ristorante prende forma pian piano, come seguito naturale di un percorso culinario nato spontaneamente, basato su ingredienti semplici e genuini come vuole la cucina tradizionale abruzzese.

Il ristorante “Piper’s”, situato nella zona industriale del paese, è il posto perfetto per assaporare piatti gustosi e sfiziosi, cominciando con una serie di antipasti caldi e freddi a base di salumi nostrani e formaggi di ogni gusto che soddisfano ogni palato.

Si passa poi a primi piatti classici con pasta rigorosamente fatta a mano direttamente dal titolare nonché cuoco del ristorante Malsegna Berardino, o a piatti speciali come il Nostro “ragù Piper’s”. Infine qualità di carni ottime derivanti dalle nostre terre cotte con semplicità ma ricche di gusto. Il tutto si conclude con una serie di dolci e dessert fatti sempre in casa.

La nostra cucina quindi, rispetto a ristoranti e tendenze attuali basate su una ricerca di sapori e profumi nuovi con un riscontro visivo che delizia l’occhio, può sembrare in controtendenza ma punta più a deliziare il palato.

Tutto ciò contornato da un’unica ampia sala elegante e spaziosa che può essere allo stesso tempo divisa per poter ospitare diverse esigenze. A capo di ciò troviamo il figlio Valerio accompagnato da altri professionisti del mestiere a ospitare e servire con cura il cliente.